Poliambulatorio POLIS


In un ambiente sociale economico in crisi, il mondo della cooperazione si offre come risposta alle esigenze di “cura ordinaria” delle famiglie, per le quali l’accesso ad alcuni servizi sanitari è oggi sempre più difficile.

L’obiettivo principale del poliambulatorio Polis è quello di mettere a disposizione dei Pazienti qualificate prestazioni professionali a costi sostenibili e rivolgersi prioritariamente alle persone più fragili, come previsto dalla L. Regionale 18/94 e dalle sue successive modificazioni

Per combattere le lunghe liste di attesa e gli elevati costi dell’assistenza privata, l’obiettivo che si pone il Poliambulatorio POLIS è quello di rispondere ai bisogni di cura delle famiglie, fornendo servizi qualitativamente efficaci a costi contenuti.

I servizi del Poliambulatorio POLIS pongono una particolare attenzione e priorità a famiglie numerose o monoreddito, anziani, famiglie o persone per le quali risulta difficoltoso l’accesso all’assistenza privata.

Un servizio aperto a tutti non significa risparmiare sulla qualità.

L’offerta del Poliambulatorio POLIS si basa sull’alta professionalità e sulla lunga esperienza dei nostri collaboratori, sull’utilizzo di materiali e strumenti di prima qualità, in un ambiente accogliente per tutta la famiglia, nel quale professionisti competenti sanno leggere i bisogni delle persone e li traducono in cure adeguate e flessibili.

il Poliambulatorio POLIS è un luogo di cura, ma anche è un luogo di scambio di informazioni, dove al bisogno di ciascuno viene dato valore e significato.

Cooperative che da anni sono presenti nel territorio cittadino mettono a disposizione una rete di servizi e conoscenze, competenze e professionalità che da oggi sono al servizio di tutti i cittadini.

Maggiori informazioni sul sito dedicato www.polistorino.it e sulla pagina .

CONTATTI
Poliambulatorio POLIS
via Capriolo, 18 - Torino
tel 011-337685 r.a.
fax 011-3358273
info@polistorino.it
www.polistorino.it