GAC ARCO


Dal 3 aprile 2013 il Gruppo Arco è diventato un punto di distribuzione per il Gruppo di Acquisto Collettivo con il nome di GAC ARCO.

COS'E' UN GAC?
I GAC, Gruppi di Acquisto Collettivo, nascono nel 2005 sul territorio della Provincia di Torino e rappresentano un progetto di filiera corta che prevede l’acquisto direttamente dai produttori di prodotti biologici e non, in prevalenza locali, in modo da tagliare i costi trasversali che pesano sul prezzo finale.
Il GAC cerca di sfruttare appieno la territorialità e la stagionalità dei prodotti, riducendo la spesa del consumatore e l’impatto ambientale in termini di inquinamento, imballaggio, trasporto.

PERCHE' SCEGLIERE IL GAC ARCO?
Il valore aggiunto del GAC ARCO è rappresentato dal fatto che la completa gestione del servizio è effettuata dai CAD L’Arco e 18° Piano (Centri di Attività Diurne per persone con disabilità) come opportunità di sperimentazione e potenziamento delle abilità sociali e lavorative delle persone coinvolte.

PER ACQUISTARE?
Per aderire al servizio GAC ARCO è necessario iscriversi all'Associazione Movimento Consumatori, attraverso una tessera: è possibile provare il servizio a un costo di 5 € per 2 ordini.
Gli ordini si possono effettuare online dal lunedì al giovedì.
Il ritiro della spesa avviene il mercoledì successivo dalle 14.30 alle 18.00 presso la Sala 3 del piano rialzato del Gruppo Arco in via Capriolo, 18 a Torino.
Il listino dei prodotti è consultabile sul paniere del sito www.movimentoconsumatori.to.it/gac.

Per qualsiasi informazione potete contattare Valeria Esposito, responsabile del GAC ARCO (gacarco@movimentoconsumatori.to.it).

CONTATTI
Responsabile
Valeria Esposito
Gruppo Arco s.c.s.
via Capriolo, 20 - Torino
tel 340-3393178
tel 011-3835245
fax 011-3802905
gacarco@movimentoconsumatori.to.it